Serum esfoliante viso Antos

 Serum esfoliante a base di acidi di frutta molto utile per combattere l’invecchiamento della pelle, attenuando le rughe e le macchie scure. 

Questo siero è ricco di acidi della frutta (alpha-idroassiacidi) che esercitano un'azione esfoliante e antiossidante. Donano alla pelle un effetto più luminoso e uniforme in quanto stimolano il rinnovamento cellulare.  

ELEMENTI FUNZIONALI - Estratti di faggio, mirtillo, limone, pompelmo, pomodoro. 

MODO D'USO - Applicare sulla pelle pulita, lasciare agire circa 15 minuti e poi risciacquare accuratamente. L'azione esfoliante rimuove le impurità dalla pelle.

AVVERTENZE - In caso di pelli particolarmente sensibili, il prodotto potrebbe provocare bruciore. In tal caso sciacquare immediatamente il prodotto. Il trattamento è consigliabile effettuarlo non più di 2 volte a settimana.

C17    SERUM ESFOLIANTE - 30 ML - INCI - AQUA, GLYCERIN, FAGUS SYLVATICA EXTRACT**, VACCINIUM MYRTILLUS EXTRACT**, CITRUS LIMON EXTRACT**, CITRUS PARADISI EXTRACT**, SOLANUM LYCOPERSICUM EXTRACT**, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE*, XANTHAN GUM*, SODIUM LEVULINATE-SODIUM ANISATE, TOCOPHEROL*, RETINYL PALMITATE*

*materie prime approvate / **erbe officinali da coltivazioni bio 

11,00 €

  • esaurito