Purobio Liquid Stardust illuminante liquido Oro Rosa

Liquid Stardust illuminante liquido Purobio

Pura luce per il tuo viso ed il tuo corpo! La freschezza dell’acqua di fiordaliso incontra perle super luminose, che grazie alla glicerina vegetale si fissano a lungo sulla pelle. Liquid Stardust, il nuovo illuminante liquido Purobio ha una texture super sottile per cui è possibile modularne l’intensità.

Vuoi tutti gli swatches? Leggi il nostro articolo sul nuovo illuminante Purobio!

Il nuovissimo illuminante liquido Purobio è Vegan OK, Nichel Tested e certificato CCPB.

Il Nuovo Illuminante Liquido Stardust di Purobio è disponibile in tre colorazioni:

Champagne: che riflette la luce in modo soft e omogeneo adattandosi così ad ogni carnagione.

Oro Rosa: che unisce il calore dell’oro al rosa che lo rende perfetto per incarnati dal sottotono caldo ed abbronzati;

Rosa freddo: dal delicatissimo effetto frost, le sue preziose perle riflettono la luce in modo delicato ed appena iridescente, il più adatto per un effetto bagnato.

INCI Illuminante Liquido Stardust Purobio Cosmetics

INCI Colorazione Champagne: AQUA/ WATER, CENTAUREA CYANUS FLOWER WATER*, GLYCERIN, MICA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE, SUCROSE LAURATE, BENZYL ALCOHOL, XANTHAN GUM, DEHYDROACETIC ACID, LACTIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE.

+/- MAY CONTAIN : CI 77891/ TITANIUM DIOXIDE, CI 77491/IRON OXIDES.

*Ingredienti biologici/ organic ingredients

INCI Colorazione Oro Rosa: AQUA/ WATER, CENTAUREA CYANUS FLOWER WATER*, MICA, GLYCERIN, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE, SUCROSE LAURATE, BENZYL ALCOHOL, XANTHAN GUM, DEHYDROACETIC ACID, LACTIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE.

+/- MAY CONTAIN : CI 77891/ TITANIUM DIOXIDE, CI 77491/IRON OXIDES.

*Ingredienti biologici/ organic ingredients

INCI Colorazione Rosa Freddo: AQUA/ WATER, CENTAUREA CYANUS FLOWER WATER*, MICA, GLYCERIN, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE, SUCROSE LAURATE, BENZYL ALCOHOL, XANTHAN GUM, DEHYDROACETIC ACID, LACTIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE.

+/- MAY CONTAIN : CI 77891/ TITANIUM DIOXIDE, CI 77491/IRON OXIDES.

*Ingredienti biologici/ organic ingredients

Come Si Usa l’Illuminante liquido Purobio Stardust

Per utilizzare l’illuminante Liquido Purobio consigliamo di utilizzare le dita o aiutarsi con la spugna blender oppure con il pennello n.11. L’illuminante liquido Purobio Cosmetics è inoltre utilizzabile anche sul corpo, con le mani o con una spugnetta.

Questo illuminante liquido può essere usato in diversi modi:

Miscelato alla crema idratante donerà una luminosità discreta e diffusa alla pelle.

Sul viso insieme al fondotinta, renderà il fondotinta luminoso e dall’effetto dewy (bagnato).

Da solo, applicandolo localmente per esaltare alcune zone del viso come la parte alta dello zigomo, la punta del naso e l’arco di cupido e zone del corpo come spalla, clavicola, tibia ecc.

Consiglio extra: è possibile miscelare più colorazioni. È anche possibile utilizzarli in combo con i nostri illuminanti compatti. Agitare bene il flacone. Applicare alcune gocce di prodotto sul dorso della mano. Stendere il prodotto con l’ausilio di dita, pennello( 9 per il viso, 11 per il corpo) o spugna blender sulle zone da illuminare di viso e/o corpo.

Tenere lontano da fonti di luce diretta e di calore, non applicare nella zona perioculare o direttamente a contatto con mucose, richiudere sempre il contenitore dopo l’uso, uso personale.

Illuminante Liquido Stardust di Purobio:

Confezione e PAO Illuminante Liquido Stardust Purobio

12ml

6 mesi

 

14,90 €

14,15 €

  • disponibile
  • consegna in 24 ore