Fondotinta Compatto Purobio N. 05 Refill

Compact Foundation

Leggerezza e coprenza modulabile. Fondotinta compatto, pret à porter, leggerissimo sulla pelle, uniforma l’incarnato senza appesantire. La sua texture impalpabile lo rende perfetto per pelli da normali a grasse, il finish è matte grazie alla mica e alla silica presenti in formula.

La formulazione è inoltre arricchita da vigna aconitifolia, garcinia mangostana, olio di macadamia, olio di avocado, burro di karitè, olio di karanjia e olio di albicocca. La coprenza è medio/leggera ma modulabile, quindi è possibile stratificare il prodotto per ottenere maggiore coprenza.

Disponibile in 6 tonalità sia in packaging che refill. 01 02 03 04 05 06 Il pack a doppio fondo consente di portare con sé prodotto ed applicatore per ritoccare il trucco durante la giornata.

Il comodo applicatore è stato appositamente studiato per ottenere un risultato uniforme, ed è contenuto sia nel packaging a doppio fondo, che nella versione refill. Il packaging refill permette di sostituire il prodotto una volta terminato oppure di inserirlo nella palette magnetica. Il prodotto è Nickel tested, vegan Ok ed è certificato biologico da ccpb. Modo d’uso: Scegliere la tonalità del fondotinta più adatta alla carnagione usando il colore della pelle tra zigomo e collo come punto di riferimento.

Dopo aver steso il Primer, adatto al proprio tipo di pelle, prendere una piccola quantità di prodotto con l’applicatore o con il pennello, stenderlo in maniera uniforme sul viso, avendo cura di sfumare bene verso il collo.

Consigli: E’ consigliabile fissare il fondotinta con l’ausilio della cipria INDISSOLUBLE o con il primer loose powder.

Formato 4 ml

Pao 12M

11,90 €

9,99 €

  • disponibile
  • consegna in 1-3 giorni