· 

Sana. Promossi e bocciati dopo i test

Quest’anno al Sana molte aziende hanno presentato tantissimi nuovi prodotti e nuove linee, perciò voglio parlarvi della mia esperienza con prodotti promossi e bocciati .

 

Prodotti top

 

La nuova linea de La Saponaria “Linea viso costituzionale” è composta da prodotti ricchi di principi attivi naturali molto efficaci. Prime fra tutte da Acqua costituzionali attive, estratte a freddo dalle cellule delle piante e poi dal Riso venere che ha proprietà antiossidanti e rinfrescanti.

 

 Promosso sicuramente il Siero viso bioattivo Opacizzante Polvere di riso, Tamarindo e acqua costituzionale di Melissa.  Si tratta di un siero molto leggero, che però opacizza il viso e tiene a bada la lucidità in modo molto efficace. Può essere utilizzato da solo oppure sotto ad una crema viso. Anche da solo rende la pelle opacizzata per molte ore ed è anche ottimo come base trucco. Ha un  profumo abbastanza dolce, ma che non rimane addosso.

 Altro promosso della stessa linea è l’ Acqua Attiva Antiossidante alla Melagrana con Acqua attiva di Riso Venere e di Melagrana e acido Ialuronico. Perfetta per chi ha la pelle spenta e vuole anche una azione anti age. È possibile utilizzarlo sia come tonico che come acqua rinfrescante. L’unico neo è la nebulizzazione, perché il getto è troppo forte per utilizzarla direttamente sul viso. Quindi va prima applicata sulle mani o su un pad di cotone e poi massaggiata sul viso.  L’azione tonificate è ben visibile e lascia il viso pulito e luminoso.

Il terzo prodotto di questa linea è la maschera peel-off. Anche in questo caso la maschera è a base di polvere di riso, e alghe marine che con la loro azione seboregolatrice aiutano a tenere a bada la lucidità della pelle grassa e a rendono i pori meno visibili. In una busta trovate il quantitativo per più applicazioni, la polvere è da mischiare con acqua ed è possibile aggiungere anche le Acque attive per renderla ancora più efficace. Dopo averla applicata bisogna lasciarla in posa una decina di minuti e poi si rimuove semplicemente tirandola via! La grana della pelle risulta subito più compatta e morbidissima.

Altro brand che ha proposto molte novità al Sana 2017 è Purobio.

Un prodotto novità  per il brand, sicuramente  promosso è l’eyeliner.

Sono state proposte due versioni.

Una versione con il pennellino con setole e una con il pennellino in feltro.

Personalmente promuovo quello in feltro, con cui è possibile applicare l’eyeliner in modo semplice anche per chi non è esperta.

Il tratto è nero e pieno con una sola passata.

 

Altro prodotto top è sicuramente la matita occhi color oro n° 45. Il colore è pieno e molto pigmentato, la scrivenza è molto buona, in quanto la mina è morbidissima.

Flop

Devo bocciare, invece, un prodotto della nuova linea di Alkemilla K-hair. 

Ho provato la Styling mousse e nonostante fissi bene la piega, devo bocciarla perché sporca velocemente i capelli.

Per chi come me ha i capelli grassi e che tendono a sporcarsi velocemente, è consigliabile usarla solo  nel momento in cui sapete che volete (o dovete) comunque rilavarvi i capelli.

Già dall’erogazione si sente che la mousse è abbastanza ricca e quindi pesante sui capelli.

 

E voi cosa avete provato?

 

Se ti è piaciuto l'articolo, seguimi su beautycolorseandco

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    ImperfettamenteElle (lunedì, 20 novembre 2017 21:59)

    Fantastico, sono stata al Sana anche io ma ho provato prodotti diversi, davvero interessante!!

  • #2

    Angelica (martedì, 21 novembre 2017 10:56)

    i prodotti della saponaria mi incuriosiscono molto,appena avrò smaltito un Po di prodotti acquisterò qualcosa sicuramente