Antos Volumizzante Labbra Naturale

Studiato per conferire maggiore turgore alle labbra.

  • L'estratto di capsico e gli oli essenziali di cannella e menta piperita stimolano la circolazione sanguigna. Il burro di karitè, l'olio di ricino e gli estratti di malva e calendula contribuiscono ad idratare e a lenire le labbra, per un'azione volumizzante ma idratante nello stesso tempo. L'utilizzo costante conferisce tenore alle labbra, ideale per l'applicazione pre-rossetto. 
  • ELEMENTI FUNZIONALI - Oli di avocado, germe di grano, ricino. Estratti di capsico, zenzero, camomilla, calendula, aloe vera, pepe nero. Acido ialuronico, vitamina E. Oli essenziali di cannella e menta.
  • MODO D'USO - Applicare una piccola quantità di prodotto e massaggiare fino al completo assorbimento. Si consiglia di non usare il prodotto quotidianamente ma solo 2/3 volte a settimana. Durante l'applicazione è normale sentire un leggero bruciore alle labbra, che poi tende a svanire. Il volumizzante, pur essendo un prodotto naturale, potrebbe provocare arrossamenti sui soggetti sensibili data la presenza degli oli essenziali e dell'estratto di capsico. In caso di arrossamento lavare immediatamente con acqua fresca e lenire le labbra con un prodotto idratante.

Aspetto visivo: Liquido

Consistenza: cremoso-fluida

Contenitore: Tubo con tappo dosatore

Contenuto: 10 ML.

 

4,50 €

  • ancora pochi pezzi
  • consegna in 1-3 giorni