SAPOO SHAMPOO SOLIDO CON SPIRULINA E GEL AI SEMI DI LINO - PARENTESI BIO

SaPoo è il primo shampoo solido proposto da Parentesi Bio. È il prodotto perfetto per chi vuole ridurre l’uso della plastica, per chi viaggia spesso in aereo, per chi vuole usare pochi prodotti per la cura dei capelli.

Si tratta di uno shampoo solido da 100 grammi diviso in due panetti in modo tale da facilitare la conservazione del prodotto nel tempo e farlo durare più a lungo. È uno shampoo adatto a tutti i tipi di capelli.

SaPoo è uno shampoo solido a base di gel ai semi di lino e spirulina. È un prodotto che lava perfettamente la cute e le lunghezze senza andare a seccare. È adatto a tutti i tipi di capelli da quelli grassi a quelli secchi e trattati.

La formulazione di questo shampoo solido è innovativa infatti contiene un’elevata quantità di gel ai semi di lino che idrata e lascia la chioma morbida e luminosa.

Come si usa?

Bagnare i capelli e poi il panetto di sapone, massaggiare il prodotto direttamente sulla cute per ottenere una morbida schiuma oppure prima tra le mani. Massaggiare per qualche minuto e successivamente sciacquare accuratamente.

SaPoo è un prodotto completamente naturale privo di siliconi, parabeni, paraffina, oli minerali, SLS, SLES, PEG e DEA. È testato su nickel, è vegan in quanto la formulazione è priva di ingredienti di origine animale, non è testato su animali.

Formato: 100 grammi

Pao: 12 mesi

9,90 €

  • disponibile
  • consegna in 24 ore