· 

Double Dream Mascara La mia esperienza con il mascara BIO più desiderato del momento

Oggi vi parlerò del nuovissimo mascara presentato da Puro BIO nelle novità spring-summer...Il DOUBLE DREAM MASCARA!

Tutti parlano già di questo mascara ed io grazie a La Mia Truccheria ho avuto la possibilità di riceverlo direttamente dall'azienda.

Le BIO Addict sanno cosa si prova nell'essere alla continua ricerca del mascara BIO perfetto, che abbia un ottimo INCI ma anche una giusta performance ed un eccellente durata. Ovviamente io, essendo tra queste, mi sono fiondata a provarlo.

Vediamo prima di tutto cosa dice il sito di PuroBIO:

Questo mascara trasgredisce la legge di gravità sollevando le ciglia e incurvandole. Grazie all’applicatore in silicone il prodotto viene disteso in modo omogeneo riuscendo a raggiungere anche le ciglia più piccole e sottili per un risultato super preciso.

La sua formulazione è completamente biologica: cera d’api e cera carnauba garantiscono sostegno alle ciglia, mentre l’estratto di fiordaliso, l’olio di argan e l’olio di ricinio nutrono le ciglia grazie alle proprietà rinforzanti e nutritive. Il prodotto è Nickel tested ed è certificato biologico da ccpb.

INCI:

AQUA / WATER, CERA ALBA / BEESWAX*, CENTAUREA CYANUS FLOWER WATER*, COPERNICIA CERIFERA CERA / COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX*, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*, HELIANTHUS ANNUUS SEED CERA /ELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED WAX, POLYGLYCERYL-6 DISTEARATE, PROPANEDIOL, GLYCERYL STEARATE, SQUALANE, MYRICA PUBESCENS FRUIT CERA / MYRICA PUBESCENS FRUIT WAX, CANDELILLA/JOJOBA/RICE BRAN POLYGLYCERYL-3 ESTERS, GLYCERYL CAPRYLATE, CETEARYL ALCOHOL, SODIUM  TEAROYL LACTYLATE, GALACTOARABINAN, BENZYL ALCOHOL, JOJOBA ESTERS,  ANTHAN GUM, POLYGLYCERYL-3 BEESWAX, CETYL ALCOHOL, SODIUM HYDROXIDE, DEHYDROACETIC ACID, ALUMINA, MAGNESIUM OXIDE, SODIUM BENZOATE, RICINUS COMMUNIS SEED OIL / RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL*, POTASSIUM SORBATE, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, PISUM SATIVUM PEPTIDE / PISUM SATIVUM (PEA) PEPTIDE. +/- MAY CONTAIN : CI 77499  IRON OXIDES

❣️Ed ora eccomi a raccontarvi la mia esperienza personale:❣️

La prima volta che l’ ho utilizzato non ne sono rimasta entusiasta, l'applicatore mi sembrava troppo rigido e la consistenza un po' troppo umida, il risultato finale non era niente di che. Ma poi ho pensato bene che non potevo fermarmi al primo tentativo, probabilmente avevo sbagliato qualcosa io, non potevo già bocciarlo senza dargli un' altra possibilità. Spesso un secondo tentativo, oltre che nella vita, aiuta anche con i nuovi prodotti. Così mi sono messa d'impegno, con la fascetta stile Rambo o come le sorellastre di Cenerentola intente a farsi entrare quella cavolo di scarpetta di cristallo e... me ne sono innamorata...ho utilizzato al meglio l’ applicatore, lavorando bene le ciglia, provando anche con più passate e....le mie cigliette sottili, chiare e dritte sono state incurvate con stile pure black! Il mio consiglio spassionato è quindi quello di lavorarlo bene perchè potrebbe darvi ottime soddisfazioni.

Non ci credete? Vi lascio le foto come prova...


Nella foto n.1 non vi è alcun mascara sulle mie cigliette sottili, nella foto n.2 ho applicato una sola passata e nella foto n.3 ho effettuato 3 passate.

Il mio giudizio finale è sicuramente positivo... ed il vostro? Fateci sapere come vi siete trovate.

Per adesso è tutto, al prossimo articolo.

Sara 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Eli (venerdì, 26 aprile 2019 13:38)

    Da avere Punto!

  • #2

    Susy (sabato, 27 aprile 2019 20:37)

    Direi... Wow!