· 

Crema rigenerante Kamelì, vi dico cosa ne penso

Se mi chiedessero qual è la crema mani di cui non posso fare a meno,la risposta è sicuramente la crema rigenerante all'urea di Kamelì.

Questa crema è un trattamento non solo per le mani ma anche per gomiti e piedi ed ha un elevato potere emolliente, idratante e rigenerante.

Una crema ideale per pelli molto secche ,ruvide e screpolate.

Al suo interno troviamo:

-Allantoina: dalle proprietà idratanti.

-Burro di karitè: conferisce alla cute compattezza ed elasticità.

-Urea 10%: favorisce il distacco delle cellule morte superficiali e di conseguenza la rigenerazione cutanea, lasciando la pelle morbida e liscia.

-Olio di oliva: stimola i processi riparativi dell'epiderme.

-Olio di mandorle dolci: dalle proprietà emollienti,elasticizzanti e nutrienti.

-Tocoferolo: (conosciuto come vitamina E) è un antiossidante in grado di smorzare la reattività dei radicali liberi.

Caratteristiche:

-Contenitore airless

-Inci: Aqua, Urea, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Ethylhexyl Olivate, Hydrogenated Olive Oil Unsaponifiables, Oryza Sativa Bran Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Glyceryl Stearate Citrate, Theobroma Cacao Seed Butter, Propanediol, Ethylhexyl Stearate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Caprylate, Glyceryl Stearate, Cetyl Alcohol, Tocopherol, Sodium Lactate, Sodium PCA, Olea Europaea Fruit Oil*, Panthenol, Glycine, Fructose, Niacinamide, Inositol, Sodium Benzoate, Lactic Acid, Allantoin, Sodium Gluconate, Sclerotium Gum, Xanthan Gum, Sodium Lauroyl Glutamate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol, Parfum.

*Da agricoltura biologica.

-Pao: 12 mesi

-Prezzo: 9,90

-Contenuto : 50ml

Ma perchè è la mia crema mani preferita? Perché soffrendo,soprattutto d'inverno, di mani screpolate e tendenti a rossi e screpolature è l'unica crema in grado,già dalla prima applicazione,di calmare i rossori e rigenerare la pelle.

Mi piace tantissimo la consistenza che non unge,nonostante la presenza di oli, si assorbe facilmente e lascia la pelle morbidissima e ben idratata.

Molto gradevole anche il suo profumo che è molto delicato e floreale.

Una vera coccola per le mani!!!

Elisa

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Eli (mercoledì, 20 marzo 2019 14:34)

    Devo provarla!