· 

COME RICREARE UN MAKE-UP DA STAR: BEYONCÈ!

Hi guys!

Oggi, finalmente, torno alla carica con un nuovo articolo, che dovrei riuscire a sviluppare in più “puntate”, e che spero possa incuriosire tutti voi.

Nello specifico, andremo a vedere insieme come ricreare al meglio il make-up di alcune star, andando a curiosare nella loro beauty routine, per scoprire quali sono i prodotti che usano maggiormente, per essere sempre al top!

Quindi, bando alle ciance, e iniziamo subito J

La star di cui voglio parlarvi oggi è la Queen “Beyoncè”.

Io la adoro, è una fra i miei idoli più influenti di sempre, trovo che sia una cantante favolosa, una voce davvero unica nel suo genere, una bomba sexy di una bellezza disarmante: insomma, si è capito o no che la amo? :D

Bene!

Detto ciò, la domanda che dobbiamo porci a questo punto è: ma quali segreti ha Beyoncè per essere sempre così super gnocca?

 

1.     “Eyelashes on point!” Ebbene si, la nostra  queen B è molto fissata con la cura e la resa delle sue ciglia. Per questo motivo, è solita applicare, prima del mascara, un po’ di balsamo labbra, che agisce come primer.

Il suo preferito è lo Smith'sRosebud Salve, e udite udite, costa solo 6 dollari!

2.     Beyoncè non può vivere senza rossetto rosso: preferisce la versione matte a quella glossy, perché sostiene che sia più elegante.

3.     Utilizza le creme anti-aging a go-go! Fra l’altro, sotto consiglio del suo fidatissimo make-up artist, applica questo tipo di creme su tutto il corpo, perché è importante valorizzare ogni parte del proprio fisico, e non solo il viso.

4.     E’ allergica a tantissimi profumi che si trovano in commercio. Come ha risolto il problema? Oli, ne va matta!

5.     Sappiamo tutti che Beyonce ha una pelle da far invidia a chiunque, ed io sono riuscita a scovare qual è la sua formula magica: no, non parlo di Photoshop! Ahahaha J B utilizza una crema molto particolare, la Natura BisséCleanserand Diamond Skin Care collection.Alla base della formulazione, troviamo.. Polvere di Diamanti! Capite perché brilla di luce propria?

6.     Altro segreto della pelle super luminosa di B, è il frullato di cavolo. Oltre a dar luce alla pelle, questo frullato è ricco di vitamina K, che migliora la circolazione e facilita il ricambio cellulare!

7.     Generalmente rispetta la regola aurea del make-up, ovvero puntare su un solo elemento del viso: quando sceglie di avere uno sguardo intenso e felino, tende a lasciare le labbra più nude, mentre quando optaper il suo amato rossetto rosso, lo abbina a occhi neutri, magari con una semplice riga di eyeliner nero, o addirittura solo ciglia finte e mascara.

 

Possiamo definire a questo punto lo stile di Beyoncé decisamente glamour: i suoi sono lo stereotipo di make-up da redcarpet, dove ogni elemento è curato in modo maniacale.

Dalla skin-care alla base, spesso pesante ma ben strutturata, fra contouring e illuminante, senza sembrare mai volgare o fare effetto “mascherone”. Dalle sopracciglia ultra definite e in ordine, agli occhi intensi che regalano sguardi da infarto!

 

Direi che con Beyoncè abbiamo finito J

Fatemi sapere se conoscevate già i suoi trucchetti, se l’articolo vi ha incuriosito e soprattutto di quale star vorreste scoprire i segreti nella prossima puntata!

 

Vi mando un grande bacio,

Erika

 

Scrivi commento

Commenti: 0