· 

Neve Star System, tutta la verità!

Oggi vi racconto la mia esperienza con il nuovo fondotinta della Neve Cosmetics, lo Star System Foundation.

Dopo essermi innamorata dei pennelli Neve (e alla ricerca matta e disperata di un fondotinta completamente bìo che fosse coprente e non pastoso) ho deciso che dovevo provarlo.

La formula è arricchita con cera di crusca di riso, olio di baobab e olio d’oliva per garantire una funzione benefiche per la pelle oltre che la coprenza e il tono.

Essendo un fondotinta stick la mia paura era appunto la consistenza: sarà pesante?

E invece magnifica sorpresa: consistenza leggera e texture magnifica Il finish è matte - vellutato, con effetto uniforme.

Ciliegina sulla torta: illumina incredibilmente l’incarnato, non come fosse un illuminante, ma come se donasse proprio luce alla pelle del viso.

Si applica direttamente sul viso e può essere steso con un pennello, con la spugnetta integrata nel pack, con una qualunque spugnetta morbida, con una splending sponge o con le dita. La coprenza è massima già alla prima applicazione, si stende con facilità e durante la giornata non tende a muoversi o a viaggiare depositandosi sulle pieghe del viso.

È indicate per tutti i tipi di pelle, tranne per quelle eccessivamente secche o seborroiche.

Nella sua formulazione non c’è acqua, sostanze volatili, che si assorbono o evaporano al momento della stesura.

Il formato è di 4 gr per 14.90€, il PAO è di 12 mesi e le colorazioni disponibili sono 9.

Avendo io un sottotono giallastro e la pelle comunque pallida ho preso (scetticamente) il Medium Warm e che dire, la colorazione è perfetta.

 Sono veramente felice di questo acquisto e ve lo consiglio se cercate un fondotinta COMPLETAMENTE NATURALE, coprente, duraturo, dalla texture leggera e dal finish vellutato.

Antonia Simeoli

https://www.facebook.com/groups/capellidabio/

Scrivi commento

Commenti: 0