· 

Skin Care, la mia routine...

Ho scelto 5 prodotti che sto utilizzando per la mia skin care mattutina.

Primo step: utilizzo un detergente che in questo caso si tratta della mousse detergente all'Argan di equilibra al 98%naturale, una buona mousse che lascia la pelle del viso morbida e non secca.

Secondo step: utilizzo un tonico, in questo periodo sto usando quello alle due rose di natura equa, io lo vaporizzo su un dischetto e lo passo sul viso .Ho visto anche su YouTube ragazze che lo vaporizzano direttamente sul viso,  onestamente  mi trovo comoda farlo su un dischetto così da non farlo andare sugli occhi o farlo andare sui vestiti.

Come crema al mattino, sempre dopo il passaggio del tonico, sto utilizzando la l'emulsione preventiva di Biofficina Toscana, si assorbe subito e non unge ed é un'ottima crema da utilizzare come base per il trucco.

Ultimo step : per il mio contorno occhi sto utilizzando le gocce di Eufrasia di Dr Taffi ,  lo utilizzo perchè perché ,avendo un bimbo di cinque mesi,  le occhiaie al mattino sono all'ordine del giorno e a volte sento gli occhi gonfi e queste mi aiutano molto.

Due volte a settimana faccio un gommage con il gel all'aloe di So' Bio Etic e poi ,sempre due volte a settimana,  una maschera che alterno.

Questi sono i miei top 5 della mia skin care bio, voi avete già utilizzato questi prodotti?

Cosa mi consigliate?

Alessandra Pellegrino

Scrivi commento

Commenti: 0