· 

Deodoranti bìo, la mia esperienza

Oggi trattiamo i deodoranti bio.

Prima di parlare di prodotti che ho provato e delle mie impressioni vorrei ricordare che il deodorante non deve bloccare la sudorazione, perché sudare fa bene.

La causa dei cattivi odori è dovuto ai batteri .

Basta, quindi, usare un prodotto naturale che non ci faccia male e lavarsi frequentemente!

Credo che il problema più comune di tutti è trovare un deodorante naturale che non ci faccia male e svolga anche la sua funzione.

Da anni sono passata al bìo,ma se devo essere sincera, da poco tempo ho trovato i miei deodoranti migliori!

Sono riuscita a capire il prodotto più adatto a me, il deodorante che è più efficace sulla mia pelle deve contenere assolutamente il bicarbonato!

Ormai uso quello di Fitocose da più di un anno e devo dire che mi ha salvato la vita!

Sul sito,l'azienda riportava la dicitura che questo prodotto non poteva essere usato per lunghi periodi perché poteva irritare.

Mandai un'email dove chiedevo se mi avrebbe procurato problemi l'uso nel tempo, mi risposero che avrebbero cambiato le info perché dopo delle ricerche sono giunti alla conclusione che si poteva usare senza interrompere per un pò.

Immaginate la mia felicità!

Comunque ho voluto testare anche altri deodoranti a base di bicarbonato e devo dire che sono ottimi prodotti.

I cattivi odori saranno solo un lontano ricordo!

Tra questi che vi posto la foto il più scomodo da applicare è Schmidt's perché rimane abbastanza solido e per applicarlo specialmente per chi non è abituato ad usare questi tipi di prodotti può risultare antipatico,però svolge bene il suo lavoro!

Quello di Fitocose è proprio una cremina,basta prelevare un pochino di prodotto col dito e spalmarlo sotto l'ascella!

Radici Toscane è un pochino più solido di Fitocose ma rimane morbido e si scioglie subito,va applicato allo stesso modo .

Ho provato anche altre marche che purtroppo si sono rivelate inutili su di me,dopo meno di un'ora sentivo il forte odore della pelle,ve ne cito alcuni,quello della Coop,Natura Amica,Dr Organic,Green Natural.

Voi con quale deodorante vi trovate meglio?fatemi sapere se anche per voi il bicarbonato ha risolto il problema o causato irritazione!

Un abbraccio forte, Angelica

Scrivi commento

Commenti: 0