· 

Crema viso antiage per pelle mista e grassa Rasayana, funziona?

Oggi ragazze vorrei parlarvi di questa crema per me assolutamente straordinaria! E' una crema della linea Rasayana, prodotta dall'azienda Rasayana Biocosmesi, un'azienda tutta italiana che produce cosmetici ecobio ispirati all'ayurveda, certificata ICEA e VEGAN OK, NICKEL TESTED e MADE IN ITALY.

 La crema si presenta in questo bellissimo packaging con beccuccio a pressione, il cui contenuto è di ben 50 ml.

La crema al tatto è fluida, di colore bianco e sprigiona un fantastico odore di erbe ayurvediche. L'odore può essere un po' forte per chi non vi è abituato ma dopo qualche attimo dall'applicazione non si sente praticamente più.

 Sul viso la crema è scorrevole e subito dopo l'applicazione la pelle risulta ben idratata con una grande sensazione di comfort.

Per chi, come me, ha la pelle mista ( con eccesso di sebo nella zona t e quindi estremamente secca nelle altre zone!) sento veramente di consigliarla: già dalla prima applicazione il mio viso è rimasto opaco tutto il giorno e le antipatiche rughette di espressione ai lati del naso apparivano molto più distese proprio come se la pelle fosse stata nutrita in profondità ?!

 L'INCI è davvero impeccabile, spero che dalla foto riusciate a leggerlo a dovere!

 

Che dire? Avere 31 anni e non sentirli?! Ringrazio infinitamente Rasayana per la creazione di questa crema stupenda, era da tanto che cercavo una crema di questo tipo!

 Provare per credere!

 E voi ragazze? Avete già provato altri prodotti della marca Rasayana? Fatemelo sapere nei commenti

 

XOXO

 

Kiky

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Marzia (lunedì, 15 gennaio 2018 14:09)

    Io ho provato quella per pelli secche più il siero... me ne sono innamorata! Non ho mai avuto una pelle così!