· 

Cipria Hollywood per un Make Up da diva?

 

Oggi vi parlo della cipria libera Hollywood di Neve Cosmetics, che promette una base perfetta… proprio come una stella di Hollywood.

Ma sarà davvero così? Andiamo a vedere!

Oltre alla normale confezione che contiene 7 g di prodotto, Neve ha prodotto delle mini sizes di tutti i prodotti della linea minerale, ad un prezzo inferiore e ad una quantità di prodotto pari a 0.7 g : le mini sizes sono la soluzione ideale per chi ha voglia di provare tutto, prima di scegliere la cipria più adatta alle proprie esigenze!

Tornando alla nostra Hollywood, si tratta di una cipria in polvere libera, completamente priva di siliconi e parabeni, ed è a base di silica, il minerale che le conferisce poi la trasparenza sulla pelle: se infatti temete che il vostro volto abbia un effetto polveroso come quello di gessetto per via del colore bianco, non abbiate questo timore perchè stesa bene sul viso diventa traslucida.

Ha un effetto matte e lascia la pelle morbida. Ha una lunga durata, non necessita perciò di particolari ritocchi nell’arco della giornata, e anche se avete voglia di farlo per evitare che il fondotinta e il correttore vadano sbiadendo, la sua consistenza estremamente leggera e facilmente lavorabile impedisce che si accumuli prodotto sulle diverse zone del viso.

Per poterla applicare al meglio, è consigliabile usare un pennello ampio e dalle setole morbide (anche per non rischiare di farci male mentre stendiamo il prodotto). Il comodo dosatore a buchi consente di versare poco prodotto per volta, pertanto il rischio di sprecare del prodotto è scongiurato a priori.

Tra tutte le ciprie prodotte da Neve, Hollywood è sicuramente la più adattabile sulle diverse tipologie di pelle: il finish matte impedisce che si creino quelle fastidiose lucidità caratteristiche della pelle grasse, e al tempo stesso evita di mettere in evidenza rossori e pellicine della pelle secca.

Se scegliete il fondotinta giusto per il vostro tipo di pelle, Hollywood si rivelerà un ottimo alleato.

Piccola beauty Tips: se tamponate Hollywood attraverso una velina su di un rossetto cremoso e sheer, otterrete un bellissimo effetto opaco, oltre che una maggior durata del rossetto.

Voi cosa ne pensate di Hollywood? Vi piace?

 

Se siete incerte, volete provarla e non avete alcuna bioprofumeria vicino casa che può concedervi un campioncino, ricordate che potete serenamente acquistare la mini size ad un prezzo molto vantaggioso! 

Rossella

Scrivi commento

Commenti: 0