· 

Missione: regalo di Natale sicuro!

 Ragazze!

Lo sapevate che tra poco e Natale e che tutte noi, come da tradizione, non abbiamo ancora neanche pensato a cosa regalare?

Bene, siccome mal comune mezzo gaudio ecco a voi una piccola guida sul come sopravvivere al periodo più stressante dell’anno basata sulle esperienze che ho avuto nella mia vita di “regalatrice” ma anche e soprattutto di “ricevitrice” di regali alcune volte non proprio azzeccati, sperando che questa piccola guida Home Made e senza pretese possa aiutare anche voi, piccoli pesciolini spersi in un mare di pacchi, pacchetti e pacchettini!!!!

• Quello che faccio spesso, soprattutto con le persone con cui sono a più stretto contatto, è OSSERVARE. Osservo cosa guardano quando passeggiamo per negozi, su cosa si soffermano mentre girano tra scaffali o più semplicemente mentre spulciano siti on line in modo tale da capire di cosa hanno bisogno, cosa gli piace o cosa vorrebbero comprare ma non comprano.

• ASCOLTARE. Ascoltate perché solo in questo modo saprete il colore, le marche, e gli oggetti da comprare per rendere felice la persona a voi cara. Solo così saprete, per esempio, che la vostra amica sta cercando una sciarpa verde bottiglia o un rossetto rosa ciclamino (NB: per chi mi conosce non si tratta di un esempio autobiografico!)!

• SPERIMENTARE invece è il modo migliore per sorprendere. Se ritenete che un prodotto che voi conoscete bene sia ideale per una vostra amica la quale però non vuole, nonostante la tentazione, rischiare di comprare qualcosa che possa deluderla, allora…regalategliela!

Il regalo di Natale deve essere qualcosa di pensato e personalizzato ma anche desiderato e gradito da chi lo riceve. Quando si compra qualcosa bisogna mettere da parte i propri gusti per cercare di assecondare il più possibile quelli della persona che scarterà il pacchetto!

Beh…spero con il cuore che le mie dritte siano state utili e che vi possano aiutare nel momento del bisogno !

Forza ragazze: scarpe da ginnastica ed abbigliamento comodo e via! Che lo shopping natalizio abbia inizio!!! Se le mie chiacchiere vi hanno tenuto compagnia mi trovate anche qui: Angela

Tanti baci e a presto!!!!

Scrivi commento

Commenti: 0