· 

Maschera 7 Oli Nacomi, è efficace?

Oggi parliamo  della maschera per capelli "7 Oli" di Nacomi .

Gli oli contenuti sono: olio di Argan,olio di Mandorle Dolci,olio di Macadamia,olio di Cocco,olio di Jojoba,olio di Inca Inchi,olio di Soia.

Gli usi di questi oli sono da sempre il segreto di bellezza delle donne Asiatiche!

Cercavo un prodotto valido per i capelli,perché i miei sono molto lunghi,fino al sedere mossi e di una quantità indecifrabile 😂dopo aver provato mille prodotti,mi è stato consigliato di provare questa maschera e devo dire che dopo un paio di settimane che la usavo iniziavo già a vedere i risultati!

Sulla confezione suggeriscono di usare il prodotto sui capelli asciutti e di lasciarla in posa mezz'ora,dopo una settimana i capelli risultano più idratati,dopo tre settimana più lisci e più idratati,dopo sei settimane sani e morbidi,più facili da modellare,stop alle doppie punte. Io di solito applico l olio sulla lunghezza dei capelli ne metto un pochino di più sulle punte,quando il risultato sembra effetto bagnato li lego e lascio in posa più di un'ora,dopodiché procedo col mio normale lavaggio.

Sono molto soddisfatta perché i miei capelli risultano molto più morbidi e lucidi,sembrano più corposi e sani,e posso dire che l effetto crespo è decisamente migliorato!anche il profumo mi piace molto,Non saprei spiegare a cosa somiglia,però rimane davvero delicato,e una volta lavati i capelli quasi svanisce.

Ormai uso questo prodotto da quasi un anno e lo ripeto ogni volta che lavo i capelli.

L'uso costante aiuta, e i risultati si vedono.

Consiglio vivamente questo prodotto a tutte coloro che hanno bisogno di nutrire e ridare vita al capello e chi ha bisogno di eliminare questo effetto crespo fastidioso!

Angelica c.

Scrivi commento

Commenti: 0