· 

Bella Sveglia VS Siero Rassoda Lift

Oggi voglio parlarvi di due prodotti che sto usando spesso ultimamente. Sono entrambi contorno occhi ma con performance diverse ed un obiettivo in comune ;) attenuare quelli che posso essere i “problemi” dell’orbicolare occhio comunemente chiamato occhiaia.

* Informazioni tecniche :

* BELLA SVEGLIA di NEVE COSMETICS: contenuto in una confezione a tubo composto da 15 ml di prodotto. Il costo è di € 11,90 ed è reperibile nelle bio-profumerie (negozi fisici e online) o sul sito www.nevecosmetics.it.

* SIERO RASSODA LIFT di DOMUSOLEA TOSCANA: contenuto in un tubo roll-on da 15 ml di prodotto. Il suo costo è di € 22,00 reperibile anch’esso nelle bio-profumerie (vedi sopra) o sul sito www.domusoleatoscana.com.

* Comparazioni :

* BELLA SVEGLIA di NEVE COSMETICS: inizialmente appare (come vedete in foto) color carne ma massaggiato risulta trasparente. Promette un sguardo riposato e una azione drenante, idratante e tonificante.

* SIERO RASSODA LIFT di DOMUSOLEA TOSCANA: è una “cremina” bianca che steso, con l’appositoroll-on, diventa trasparente. Promette una azione drenante e tonificante, per sgonfiare e distendere borse e palpebre e quindi un effetto “lifting”.

* Considerazioni finali : tra i due non mi sento di bocciare nessuno, voglio anche precisare che il mio orbicolare occhio non è particolarmente problematico, il BELLA SVEGLIA lo trovo “utile” per via della sua colorazione LEGGERMENTE “correttiva” ed idratante; mentre il SIERO RASSODA LIFT lo trovo valido per tutto ciò che promette, sento il suo fattore “lift”, visivamente sgonfia le borse e tonifica la zona.

* Tips : come vi dicevo non li boccio poiché l’utilizzo che ne faccio io è quello di usarli insieme. Applico prima il siero DOMUS OLEA per distendere la zona e successivamente per uniformare l’incarnato il BELLA SVEGLIA. Questo è quello che penso di questi due prodotti.

Voi li avete provati?

Come vi ci siete trovate?

A presto, Milena

Scrivi commento

Commenti: 0