PROVA SU STRADA : MULAC nuove Velvet Ink

Oggi nuova ed attesissima recensione riguardo alle nuove anzi NUOVISSIME 4 VELVET INK 💄💄💋aggiunte alla linea il 2 maggio.

I colori, a differenza dei 6 già presenti in linea permanente( di cui 3 su 6 sono abbastanza inusuali ed originali🌈), sono molto neutri e , come vedrete dalle foto che seguono, portabilissimi anche dalle fantasmine 👻👻come la sottoscritta.

Secondo il mio parere sono colori che mi ricordano molto di più l'autunno della primavera in corso, ma sono ugualmente splendidi ed eleganti.

Andiamo ad analizzarli insieme:

CHARM : era l'unico dei 4 colori di cui avevo più riserve, sembrava un color corallo quasi fosforescente dal video di presentazione fatto dalla CINDINA, invece il colore è un bel rosa acceso ma non troppo.

FANCY : è un color carne tendente al rosa. Mi ricorda molto JUST LIKE A DROP delle precedenti tinte, ma ha un sottotono molto più rosato, mentre JUST LIKE A DROP è decisamente più rosso-borgogna.

POTTER'S CLAY:

il color PANTONE per il ruggine. Un colore molto difficile da trovare , lo ammetto, aveva tentato qualcosa di simile Jeffree Star e Lime crime, ma le loro tinte tendevano decisamente molto al giallo zucca🎃,facendo sembrare i denti gialli come neanche un fumatore di 90 anni potrebbe permettersi. Questo colore invece è decisamente più tendente al terra di Siena- marrone mattone. E penso che sia meraviglioso da portare per le ragazze con gli occhi azzurri.

Anche su di me , che comunque ho gli occhi verdi, lo trovo molto particolare e bellissimo.

I SLAY, OKAY :

è un bellissimo color cioccolato al latte🍫.Il più scuro fra i 4 appena usciti. Molto elegante. adesso vi racconterò cosa mi è successo ieri sera mentre testavo per voi queste tinte, e le più RADICALI fra di voi mi copriranno di insulti❌❌❌!

Ho indossato tutti i colori ed ho fatto le foto, poi ho deciso di indossare appunto I SLAY,OKAY perché essendo il colore più scuro è quello che considero, anzi, consideravo, più a rischio sparizione o sbavatura.

L'ho indossato alle 20:00, prima di cena.

Ho mangiato come un maiale 🐷 come al mio solito ( poi avevo l'aggravante del preciclo, quindi ero autorizzata legalmente a strafottermene delle calorie) durante la serata ho continuato a saltare fra stuzzichini salati e dolci perché si sa : noi donne in preciclo ogni 5 minuti cambiamo idea ( AMBROOOOOGIOOOO, HO VOGLIA DI QUALCOSA DI BUONO!!!!)🎂🍡🍧🍨🍭🍥🍣🍫🍡🍫🍵🍧🍕🍞🍡🍞🍞🍓🍰🍲🍥🍤

E mentre sbavavo copiosamente guardando FAST AND FURIOUS, Morfeo ha vinto e sono caduta in coma. Letteralmente. Mi sono addormentata vestita e truccata di tutto punto e mi sono svegliata stamane con la faccia di una vittima di rapimento alieno.👽👽👽👽Solo che I SLAY. OKAY ( e anche il tattoo liner di Kat Von D che stavo testando) erano ancora intatti, e lo sono rimasti fino all'ora di pranzo .

Praticamente 16 ore.

Poi ho deciso di fare Harakiri mangiando un'insalata per depurarmi di tutte le porcate mangiate la sera prima ( seguita da una scatola di biscotti, ma non mi ha vista nessuno, quindi non conta) e nonostante l'olio dell'insalata, ancora resisteva!!!!

 

Dopo 14 ore.....io vi giuro che sono rimasta allibita. Perfetto!

Fra l'altro piccolo SPOILER : all'interno del pacco ricevuto da Mulac ho trovato anche un piccolo campioncino di un OLIO PER CAPELLI che verrà lanciato sul mercato a GIUGNO dalla MULAC HAIL LAB, di cui esiste anche una pagina Instagram di cui fino ad ora, solo 85 persone conoscevano l'esistenza.

 

Come dire.......Cindy ci sta preparando una bella sorpresa🎉🎉🎊🎁🎉🎁.

 

 

Non ho ancora aperto il campioncino, ma appena lo farò, voi verrete tenute al corrente.

Gli ingredienti sembrano decisamente ottimi e vi allego una foto anche di questo.

Io mi sono, come al solito, dilungata come una messa domenicale tenuta da un prete balbuziente, ma vi lascio con un'ultima considerazione :

Adoro questi nuovi 4 colori e se avevate dei dubbi , spero di averveli inceneriti.☄️☄️☄️☄️

Per ogni altra domanda, resto al vostro servizio.

Vi abbraccio https://www.facebook.com/solsiarimakeup/