COME MI STRUCCO...

Struccarsi e detergere bene il viso prima di andare a dormire è una buona e sana abitudine da osservare . Struccarsi è importante perché ci permette di eliminare i batteri che si accumulano sulla propria pelle durante l'arco della giornata Non vi fate cattive idee: una giusta pulizia del viso è una procedura breve da seguire tranquillamente la sera prima di andare a letto. Non vi costringerà dunque a passare ore davanti allo specchio Ecco qui come procedere !!

* latte detergente : Lascia la pelle del viso levigata, luminosa e pura, dall’aspetto sempre fresco e naturale

* Struccante bifasico: Lo struccante bifasico ha (come dal nome stesso) due fasi: una oleosa e una acquosa. Agitando il flacone poi queste due fasi si uniscono e creano uno struccante molto efficace.

* Acqua micellare : idrata e strucca tutti i residui di make-up ed elimina quel effetto oleoso che rimane sulla pelle dal bifasico

* Detergente viso : fresco e leggero purifica i pori a fondo , lascia la pelle morbida e setosa.

* Tonico viso : Il tonico ha infatti l’importantissima funzione di mantenere inalterato il grado di umidità della nostra pelle, essenziale affinché si mantenga sempre morbida e idratata.

* Crema viso e contorno occhi : Alla fine una buona crema viso che nutre la pelle in profondità per tutta la notte .. e per finire in bellezza un buon contorno occhi che rinfrescano la zona è aiutano a rallentare l'invecchiamento della pelle Un saluto   _Michaela https://www.instagram.com/michaelacolletti/