PROVA SU STRADA: WYCON NATURAL SKIN

FONDOTINTA LOW-COST PELLI SECCHE

WYCON: NATURAL SKIN - FONDOTINTA FLUIDO ILLUMINANTE EFFETTO SETA

Tra le molte marche di fondotinta, quelli con qualità-prezzo che soddisfano le aspettative, sono pochi! Uno di questi (ultimamente acquistato e testato) è il NATURAL SKIN EFFETTO SETA - FONDOTINTA FLUIDO ILLUMINANTE.

Ho preferito testare questo in particolare perché avendo la pelle secca, è il più adatto. Il tono che più si avvicina al mio incarnato è il N°04 NATURALE.

È abbastanza cremoso e in base alla vostra necessità, potreste applicare un secondo strato perché è modulabile, e quindi una coprenza maggiore.

Avendo la pelle secca molte volte la zona "T" tende a seccarsi e formare pellicine (Soprattutto sul naso e tra le sopracciglia).

Con il natural skin di Wycon questo spiacevole inconveniente non mi è successo. La sua formula cremosa e leggera rende la pelle luminosa e l'incarnato uniforme. È stata una scoperta e lo uso quasi sempre!

Ci sono 8 tonalità diverse.

Il costo è di € 8,90,

30 ml di prodotto.

CONSIGLIO QUESTO PRODOTTO?

Assolutamente si.

Per le pelli secche e se vogliamo un prodotto che abbia un giusto equilibrio tra qualità-prezzo, il NATURAL SKIN è la scelta giusta! Spero che la mia recensione vi sia d'aiuto! Ditemi cosa ne pensate.

Un bacio a tutte!

https://www.facebook.com/robertacaloMUA/