PROVA SU STRADA: GOLDEN BAR PALETTE

Oggi vi voglio fare la recensione di una palette che mi ha rapito il cuore. Accantonarla per un mese per provare altri prodotti sarà una sofferenza perchè........leggete il seguito e lo scoprirete!!!

Nuova arrivata sul sito makeuprevolution.it , in realtà io volevo buttarmi sul dupe appena uscito della Sweet Peach per compararle ( questo brand è molto famoso per fornire in tempi abbastanza celeri dupe di prodotti molto più costosi e difficilmente reperibili , garantendo alta qualità e packaging davvero deliziosi) ma era già esaurita, e visto che anche questa era una new entry ( ma ignoro di che cosa sia il dupe onestamente ) ho deciso di prenderla anche perchè, suvvia, ragazze ....guardate la confezione e ditemi se non è una delle cose più fighe che i vostri occhietti abbiano mai visto!!!

Sul sito è descritta come una palette di colori shimmer e matte, ma ATTENZIONE non contiene ASSOLUTAMENTE nessun color opaco.

Sono tutti shimmer ad eccezione di uno che definisco metallizzato.

Quindi se cercate colori opachi , non fa per voi, ma come ombretti shimmer ragazze , la pigmentazione e la selezione colori è PAZ-ZE-SCA!!!! Ha al suo interno colori davvero stupendi, tutti dal sottotono caldo.

Perfetti per ogni colore di occhio.

La consistenza di tutti i colori shimmer è burrosa, coprente da subito.

Io sono abituata a lavorare con i pennelli, ma credo che questi ombretti diamo il massimo se applicati con le dita e "pressati" e sfumati in seguito.

La palette comprende 16 colori, tutti perfettamente abbinabili fra di loro.

I colori più chiari della palette sono COLLECTION e CHOCOLATIER, rispettivamente un bianco shimmer molto bello e un color pesca sempre shimmer. Perfetti per illuminare l'arcata sopraccigliare o come illuminanti per gli zigomi.

Ha parecchi colori adatti come base o per creare un colore di transizione, come RIBBON, TABLET, FOIL e WRAPPER.Tutti marroni di diverse tonalità calde e davvero bellissimi.

 

I miei colori preferiti e che trovo anche parecchio originali sono :

COCOA che a dispetto del nome non è color cioccolato ma bordeaux pieno e shimmer. Meraviglioso.

BAR e BOX due verdi militare di diverse tonalità, scriventi e perfetti da abbinare con COCOA.

WRAPPER marrone caffè perfetto per scurire la piega dell'occhio o da solo da abbinare ad un colore più chiaro come eye liner.

L'unico e ripeto UNICO colore polveroso della palette è GOLDEN , l'unico metallizzato della palette.

Ma penso che applicandolo con le dita solo al centro della palpebra mobile, dia un tocco di luminosità super.

Per il prezzo che ha questa palette, sul serio, non si potrebbe chiedere di più. È bella da vedere, ha uno specchio ENORME , contiene anche un applicatore doppio con spugnetta, che per applicare questo tipo di ombretti burrosi è perfetto, e la confezione è a forma di cioccolato che si fonde color oro.

 

Davvero, io sono estasiata.

Se vi capita di fare un salto sul sito di Makeup revolution fateci un pensiero.

Non è reperibile in nessun negozio fisico ahimè, ma le spedizioni sul sito sono gratis sopra si 25€ ed il pacco arriva dalla Spagna in 5 gg al massimo. Troverete un sacco di prodotti belli e validi .

Io ho già fatto 3 ordini nell'ultimo anno e non ho mai avuto problemi.

Vi recensiró altre palette di questo brand DI SICURO perchè merita davvero.

La palette di oggi contiene 22gr di prodotto in totale ( 16 cialdine) e costa l'esorbitante cifra di 9.90€ ( ho usato palette pagate 5 volte di più che non reggono il paragone neanche da lontano)

Spero che questa review vi sia stata utile 😉

 Alla prossima!!! 

https://www.facebook.com/solsiarimakeup/?fref=ts