flop 5, prodotti deludenti ...

I miei PEGGIORI 5 prodotti acquistati finora ...

Vi è mai capitato di acquistare dei prodotti di cui avevate grandi aspettative, per poi rimanerne immensamente delusi? SCOMMETTO SI'!

Vi racconto la mia esperienza con i peggiori 5 prodotti che abbia mai acquistato!

Cominciamo con il meno peggio di tutti:

 

 PRO LONGWEAR FLUIDLINE nel colore MACROVIOLET di MAC COSMETICS

E' un eyeliner in gel, dalla formula molto morbida e setosa. Quando andai nel negozio Mac la commessa mi disse che l'applicazione con questo prodotto fosse precisa ed il tratto omogeneo. In realtà, io lo presi esclusivamente per il colore: volevo un eyeliner di un viola bello intenso e cupo!

In realtà, sono stata delusa sia dalla formula che dal colore! Per quanto riguarda la formula, sì è morbida e setosa, ma una volta prelevato il prodotto con il pennellino, scivola troppo e non permette di disegnare una linea netta e precisa. 

 Il colore,purtroppo, non si è rivelato essere il bel violone che volevo, ma piuttosto una tonalità più melanzana un po' spento :(

Fortunatamente non ho avuto lo stesso problema con Great Dame, eyeliner della stessa linea ma di un bel colore borgogna (ad oggi uno dei miei eyeliner preferiti).

MASCHERA BELLI CAPELLI di LUSH

 

 

Avevo già provato la sua sorella, a base di uovo e cannella, non trovandomi bene perché la maschera era molto grassa e mi ungeva moltissimo i capelli. Infatti, quando andai al negozio Lush per vedere se ci fossero altre maschere adatte a capelli disidratati e sfibrati (l’ultima spiaggia prima di ricorrere al drastico ZAC!), il commesso mi disse che la maschera a base di uovo fosse più indicata per chi avesse i capelli rovinati da tinte o decolorazioni, e quindi avesse bisogno di un’idratazione più intensa.

Pertanto, mi consigliò questa maschera a base di avena, che prometteva la rinascita dei miei capelli senza ungerli o ingrassarli.

Tutta contenta me ne tornai a casa, non vedendo l’ora di provarla eeeeeeeh..DELUSIONE!

La maschera risultò unta, difficile da risciacquare e il suo effetto è stato inesistente nonostante io l’avessi lasciata in posa per il tempo consigliato. La differenza dei miei capelli prima e post maschera? NESSUNA. Avrei ottenuto lo stesso risultato senza mettere nulla! L’unica cosa che ho ottenuto dopo l’applicazione è stata l’odore: melenso, forte e persistente! Quando annusai la maschera in negozio, l’odore inizialmente non mi dispiacque più di tanto, inoltre sempre il commesso che mi servì in quell’occasione, mi assicurò che si sarebbe attenuato con il lavaggio. In sé l’odore non è male, ma era così forte da risultare veramente fastidioso e sgradevole!

Temo proprio che tra me e le maschere per capelli Lush non potrà mai funzionare!

 

STRUCCANTE BIFASICO DERMOLAB

Oppure potremmo chiamarlo STRUCCANTE BIFASICO WATERPROOF di DERMOLAB A BASE DI ACQUA E ACIDO SOLFORICO. Sì perché questa meraviglia sarebbe capace di trasformare il vostro bel visino nella faccia di uno zombie con lembi di pelle penzolanti da ogni parte!!! A parte gli scherzi e la resa da film horror, con questo prodotto cominciamo ad entrare nella fascia alta della mia lista di prodotti peggiori mai provati dalla sottoscritta. Io non ho mai trovato uno struccante peggiore di questo, MAI! Oltre a bruciare e a scorticare la faccia, causando problemi di gonfiore ed irritazione, non strucca un bel niente!!!! Per togliere l’eyeliner ho dovuto SFREGARMI gli occhi facendo cadere non so quante ciglia (e vi lascio immagina re i pianti per la disperazione) e oltre a questo mi sono ritrovata con chiazze di nero ovunque, che ovviamente ho impiegato una vita e mezza per far andare via! Io non so voi abbiate mai provato questo prodotto, ma nel caso in cui aveste la malsana idea di farlo..beh.. TOGLIETEVELO DALLA TESTA!

È il consiglio spassionato di un’amica!

 

CREMA S.O.S. TALLONI SCREPOLATI di BOTTEGA VERDE

Da sempre ho il problema dei talloni secchi e screpolati. Nel cercare un rimedio a questo problema, sono entrata da Bottega Verde e vedendo la crema scontata, decisi di prenderla. Perchè non mi è piaciuta??? Beh in primis perchè non idrata nulla, anzi la crema crea una specie di patina sulla pelle,quindi vi sembrerà che la pelle sia idrata, in realtà non è così! Inoltre, è VISCIDA. La consistenza è tremenda e una volta messa vi sentirete il piede unto e appiccicoso. Scivolerete talmente bene sul pavimento, che potrete mettervi a fare pattinaggio artistico urlando " Carolina Kostner LEVATEEEEEE"!!!

 

EXTREME LIQUID LIPSTICK in BURGUNDY SCANDAL n.07di SEPHORA

Apritela e vi sembrare di avere una centrale chimica nella vostra casa! Un odore che plastica e sostanze chimiche incredibile, in poche parole...CHE PUZZA!!!

Com'è la texture? Appiccicosa, collosa (sembra vinavil), viscida e disomogenea. E' difficilissima da applicare in primis perchè lo scovolino, a mio avviso, non agevola l'applicazione e in secundis il prodotto scivola tantissimo sulle labbra. La tinta dovrebbe essere super opaca una volta asciutta ( eh si, NA VOLTA però perchè in pratica non si asciuga MAI)

 

Peccato perchè il colore che avevo scelto, Burgundy Scandal, era davvero bello! Un rosso sangue pieno ed intenso.

 

 

 

 

 

E' difficile, spiegare con le giuste parole la qualità di questa tinta. Credo che le immagini siano in grado di rendere al meglio l'idea di quello che intendo!

https://www.youtube.com/channel/UC-hQ-rTVpiclHp6tw7ilrGw