prova su strada : cuccio pro powder polish nail colour dip system

Si chiama Powder Polish™ Nail Colour Dip System e ha tutta l’intenzione di rivoluzionare il mondo nail beauty in salone e nelle spa.

Grazie alla flessibilità tipica del soak off gel e alla durata di un acrilico, questo nuovo e rivoluzionario sistema all-inclusive è pronto a stupire tutte le professioniste dell’estetica e le loro clienti. E tutto questo senza necessità di lampada per catalizzare il prodotto e senza l’obbligo di aggredire l’unghia e le dita con l’acetone.

 

I plus? È facile da applicare, ha la forza dell’acrilico, ma non l’odore, azzera i tempi di asciugatura, regala un nail look che dura fino a 14 giorni, si rimuove con facilità, luminoso e leggero!

 

Disponibile in più di 100 tonalità, il Powder Polish permette di personalizzare al massimo il colore mixando le varie polveri colorate. Ecco così che la già vastissima colour palette disponibile si espande per soddisfare i gusti e le esigenze più diverse, per ogni occasione e ogni periodo dell’anno.

Dai colori cremosi e pieni ai glitter, dalle nuances pastello ai toni iridescenti, nessuna rimarrà insoddisfatta. Ed è perfetto anche per la French Manicure.

Come si applica?

Gli step sono pochi, semplici e permettono di applicare Powder Polish sia sull’unghia naturale, sia con tips o di realizzare la più classica French.

Ecco i trattamenti essenziali per un’applicazione perfetta

  • Nail Primer, pulisce e prepara il piatto ungueale all’applicazione della polvere, eliminando oleosità e particelle.
  • Nail Base & Top Gel un prodotto 2 in 1 che crea la base perfetta per una superficie liscia e garantisce al colore uno strato protettivo
  • Layering Gel Dip, da applicare dopo la polvere per un’unghia forte e perfettamente strutturata
  • Gel Activator, un prodotto innovativo che permette di dimenticare lampade LED/UV.
  • Brush Cleaner per pulire i pennelli e rimuovere ogni residuo di polvere.
  • Milk&Honey Cuticle Oil, un trattamento per cuticole e unghie ricco di ingredienti nutrienti, idratanti e protettive

 

...e ovviamente le oltre 100 polveri colorate altamente pigmentate e super glossy, combinabili tra loro! Cosa rende questo trattamento ancora più speciale?

Per i ritocchi è sufficiente applicare uno strato della speciale polvere Clear Dipping Powder prima di procedere con la polvere colorata.

In questo modo si può dire addio all’acetone, perché basterà limare via il colore e procedere alla nuova applicazione partendo dallo step3 – Layering Gel.

Quanto dura l'applicazione?

Solo 20-25 minuti in un salone di fiducia e le mani saranno subito le protagoniste!

 

http://mecapp.blogspot.it/