prova su strada:DEBORAH Absolute Lasting Liquid Lipstick

 La scelta di un rossetto ci mette sempre in difficoltà perché il mercato offre millemila colori differenti. Per questa recensione ho scelto uno dei colori più venduti di tutti i tempi. Il classico dei classici. IL ROSSO Il prodotto che ho strapazzato per bene è il seguente: DEBORAH -ABSOLUTE LASTING - col n.8

Questo ragazze, vi giuro sul codino batuffoloso del mio coniglio, è IL rossetto più a lunga tenuta che io abbia mai trovato. Praticamente si fa fatica a toglierlo anche con l'olio, tanto per dire....... Sono molto simili, se non identici si rossetti duo della Kiko che recentemente hanno cambiato packaging e spero, non la formula.

Il rossetto si applica in due step:

  • Prima si stende il rossetto colorato, si attendono 5 minuti fino a che è completamente asciutto ed opaco
  • poi si applica il gloss con il pennello per renderlo più confortevole e lucido effetto specchio.

Ovviamente la parte lucida, il gloss, non è a lunga tenuta, quindi se bevete o mangiate, vi consiglio di applicarlo nuovamente. Senza, il colore apparirebbe opaco , che puó anche piacere, ma è una vernice priva di qualsiasi potere idratante e quindi tenderebbe a tirare enormemente.

Di questa linea sono usciti 12 colori. Io ne ho 4 e tutti garantiscono la stessa performance. Non tingono le labbra. Sono super coprenti.

 

L'applicatore è abbastanza preciso, ma per colori ostici come il rosso, io vi consiglio sempre e comunque di aiutarvi con una matita o in pennello, perchè essendo la tenuta estrema, se per sbaglio lo applicate fuori dai bordi o in maniera meno che perfetta, una volta asciutto non potete rimediare. Ha dei lati negativi? Certo. Bisogna ricordarsi di ri applicare il gloss sovente , perchè sennó vi ritrovate le labbra a culo di babbuino per quanto tira. Struccarlo è un impresa😂😂 Questo è il rossetto che io riservo alle occasioni speciali, perchè so che non mi tradirà neanche in caso decidessero di sciogliermi nell'acido. Ritroveranno le mie labbra con il rossetto intatto.

Avete già avuto modo di provarli? Li avete visti in giro? Il marchio DEBORAH lo trovate OVUNQUE, profumerie di alta e bassa gamma, supermercati, pure dal gommista se ravanate bene. Questo gioiellino di prodotto costa 11.90€ (quello della Kiko per dovere di cronaca viene 8,9€) Contiene 4ml di prodotto x2 A presto bellezze. 

SE SEI CURIOSA, SEGUIMI :

 

https://www.facebook.com/samanta.maran