PROVA SU STRADA:Morphe brushes 35 w palette

oggi vi presento la palette 35w di Morphe COSMETICS.

SI TRATTA DI UN BRAND famoso per i pennelli e per le palette di ombretti. MORPHE è Il NON PLUS ULTRA NEGLI STATES, è un marchio diffusissimo tra le youtuber e le Mua . ovviamente non potevo non provarlo.

E' COMMERCIALIZZATO ANCHE anche in Europa, io l'ho acquistato da www.beautybay.com . ACQUISTANDO DA QUESTO SITO noN CI SONO RISCHI LEGATI ALLA "dogana" eD i tempi di spedizione variano dalla settimana ai 15gg. Ci sono anche altri siti europei/inglesi che vendono il marchio. ma MI SENTO DI consigliarvi aveNdo GIA' EFFETTUATO ALTRI ACQUISTI.

Personalmente ho voluto provare le palette, perchè per i pennelli sono a posto con i miei amatissimi Zoeva :)

La palette che vi mostrerò è la 35w . SI TRATTA DI UNA PALETTE dAi toni caldi ED avvolgenti. LE TONALITA' HANNO UNA GRANDE VERSATILITA' E SI PRESTANO MOLTEPLICI TIPOLOGIE DI make up, da quello più soft per una giornata di lavoro a quello più strong per una serata mozzafiato!

Gli ombretti hanno una pigmentazione superlativa (come veDete dagli swatches), una texture morbida e per nulla polverosa. l'applicazione è semplice. non c'è bisogno di passate e passate , ne basta una per un colore pieno.

BASTERA' APPLICARE UNA BUONA BASE (primer) E VI POSSO GARANTIRE CHE LA durata perfetta.

l'unica PECCA è il packaging. molto essenziale e un pò troppo ingombrante. nero con la stampa del marchio al centro. INSOMMA, niente di entusiasmante. ma... ormai è risaputo,mai giudicare un libro dalla copertina! Queste palette sono ottime! le uso per lavorare oltre che per me stessa . hanno una vasta gamma di colorazioni sia shimmer che matte e ce ne sono anche di introvabili (alcune palette sono out of stock da una vita ormai!) .

il costo è medio : una palette da 35 ombretti costa circa 23-24 euro.

E' possibile anche acquistare i refill singolarmente e comporre da soli una palette personalizzata . voci di corridoio RIPORTano che la qualità degli ombretti singoli sia anche superiore a quelli pre-impostati nelle palette,ma QUESTA  E' UN'ALTRA STORIA... ;)

 

se sei curiosa, seguimi su:

https://www.facebook.com/cherisemakeupartist/