BEST YOUTUBERS OF ALL TIME

 

Se il make up è una delle vostre passioni e amate guardare tutorials su Youtube durante il vostro tempo libero, allora questo è l’articolo che fa per voi. Ormai Youtube sta diventando un modello di vita, rivoluzionandolo, e chi ne fa parte ha la possibilità di condividere consigli, segreti, dare ai spettatori piccoli e grandi insegnamenti, e mostrare il proprio talento. Ora vi presenterò i migliori make up Youtubers dell’anno, quelli che sono riusciti a trasformare il loro canale in un ritrovo per tutte le beauty-addicted.

 
   


1 – GIANLUCA BISCOTTI

 

 

Gianluca è un ragazzo italiano che crea dei video a dir poco fantastici! Possiede una formidabile capacità di creare make up che sono opere d’arte, e tale capacità si riflette in tutti i suoi tutorial. Sono make up “vistosi”, che non possono passare inosservati, sia per la loro bellezza che per la loro complessità. Date un’occhiata anche al suo profilo Instagram! Non ve ne pentirete, ve lo posso assicurare.

 

2 – MR. DANIEL MAKE UP

 

 

Sono sicura che lo conosciate tutti/e: lui è Daniele Lorusso, originario della Puglia, ed è un Freelance Make Up artist. Ed è, notoriamente, il direttore artistica della brand Nabla Cosmetics, ormai famosa per i suoi prodotti caratterizzati dall’alta qualità e dai packaging eleganti e chic. I suoi video sono professionali, e ogni passaggio è spiegato molto bene e in modo chiaro! Come Gianluca, anche Daniele è capace di creare vere e proprie opere d’arte, facendo diventare qualunque donna una dea.

 

3 – EASYNEON

 

 

La ragazza proprietaria di questo canale si chiama Diana Curmei, ha 23 anni, è di origine Moldava ed abita in Inghilterra. Lei è carinissima, e i suoi video anche! Adoro i trucchi che mostra, la sua creatività, e la sua personalità! Dovete assolutamente fare un salto da lei, penso che piacerà anche a voi. E se non fosse così, allora perdonatemi! Ma proseguite nella lettura perché ci sono tanti altri artisti che aspettano di essere scoperti!

 

 

4 – PONY MAKE UP

 

Pony è la beauty guru più famosa di Corea (e non solo), con più di 2 millioni di iscritti sul suo canale Youtube. Il suo vero nome è Hye-Min Park, ma tutti la conoscono come “Pony”. I suoi video sono molto interessanti, e molto piacevoli da vedere. Sono in coreano, ma fortunatamente ci sono i sottotitoli in inglese! Provate a cercare la sua trasformazione in Taylor Swift, Una sola parola: stupefacente.

Volete sapere qualcosa in più di lei? Beh, è la make up artist personale di CL, una cantante coreana molto popolare, ed ha una sua linea personale di make up, che si chiama “Pony Effect”.

 

5 – JKISSA MAKE UP

 

 

Jkissa è una bellissima make up artist e beauty guru di Los Angeles, che si è fatta conoscere attraverso Instagram e Youtube. Una sua particolarità è quella di non mettere mai il fondotinta, ma sempre al massimo il correttore. È davvero da ammirare! Le caratteristiche principali dei suoi look sono: vivacità, colore, carisma.

 

6 – JAMES CHARLES

 

 

Provate a indovinare quanti anni ha questo ragazzo? Ve lo dico io: 17. Già, James è nato nel 1999, e si può già vantare di essere stato il primo ragazzo ad essere scelto per Covergirl, di avere un talento incredibile per il make up, un profilo Instagram molto seguito e, ovviamente, un canale Youtube in rapida crescita.

 

 

7 – DESI PERKINS

 

 

Desi ha più di 2 millioni di iscritti al suo canale Youtube, dove carica i suoi fantastici make up tutorial, e non solo! Infatti ci sono pure video in cui mostra come sistemare i capelli, rendendoli più voluminosi, e come creare diverse acconciature.

 

 

 

8 – DENITSLAVA MAKE UP

 

 

Denitsa, 20 anni, nata in Bulgaria, ha pubblicato il suo primo video poco più di un anno fa, e ora ha più di 500.000 seguaci. Beh, non bisogna stupirsi, vista la qualità dei clip e soprattutto visti i bellissimi make up che crea, usando anche con prodotti “economici”.

 

 

 

9 – KATHLEEN LIGHTS

 

 

Il suo nome completo è Kathleen Fuentes, ha 24 anni, ed è di Miami. È una ragazza molto attiva, che ha collaborato con molti make up brand, tra cui Colourpop e Make Up Geek. Sul suo canale Youtube pubblica molti tutorial di make up, hauls, recensioni, e i suoi prodotti preferiti del mese! Insomma, non ci si può mai annoiare guardando i suoi video.

 

10 – CHRISTEN DOMINIQUE

 

 

Christen è adorabile, vi innamorete subito di lei! Ha sempre voluto diventare una make up artist, e il suo sogno si è chiaramente realizzato! Ha 29 anni, un marito e un figlio di nome Jaden. I suoi video sono professionali, molto ben fatti, e sono soprattutto make up tutorials!

 

Ecco i migliori youtuber di sempre! Ovviamente ce ne sono altri, altrettanto bravi e pieni di talento.

Quali sono secondo voi invece i migliori?

Spero vi sia piaciuto questo articolo,

 SEGUIMI:

 https://www.instagram.com/liviamcqueen/

 tanti baci.